Zio-Sam-EU

Se stai leggendo qua, vuol dire che ti interessa la depilazione con laser. Stai cercando un laser che toglie i peli per sempre, in poche sedute e non solo durante il periodo dei trattamenti e che non li faccia ricrescere tutti dopo qualche mese. Perché tu non vuoi che i tuoi cliente, senza dire niente, vadano a provare da un altro istituto …. vero? Quello che stai cercando deve essere confortevole per il cliente, non deve scottare, bruciare o fare male, ma anche comodo, intuitivo e leggero per chi lo utilizza, nessun male al dito, alla spalla o alla schiena. Il tuo laser lo usi in Italia, quindi deve essere pensato e progettato per eliminare i peli dei soggetti che troveresti a casa tua, quindi serve un vero “MADE IN ITALY”.

Ad esempio un “laser cinese” è nato per adempiere alle esigenze del tipo di pelo del popolo orientale. Si è mai visto un Cinese biondo o con pelle scura ?  Per questo motivo un laser di importazione, difficilmente eliminarà i peli chiari, mentre facilmente scotterà le pelli scure.

Un laser di importazione diventa “made in Italy” grazie alla burocrazia. Ma tu pensi che un foglio di carta timbrato e firmato possa cambiare la tecnologia e qualità di questo laser ?

Epilmax è il laser perfetto,con tutto quello che ti serve per non sbagliare. Perché se parti col piede sbagliato, poi sarà faticoso e oneroso riprendere la strada giusta.

Hai ragione !! Manca una cosa …. il costo. Non preoccuparti, è piccolo piccolo, quasi regalato. Ma se è un regalo non possiamo scriverlo per tutti.

Cosa stai aspettando ………….

Chiama o scrivi

…………………. avrai il tuo regalo

Il nostro noleggio

Il servizio di noleggio può essere giornaliero, settimanale o mensile. I primi due casi sono gestiti nelle province di:

Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena,

Verona, Vicenza, Padova,

Brescia, Bergamo, Milano.

Il noleggio mensile è possibile su tutto il territorio nazionale.

Tutti i noleggi, anche quelli mensili a lungo termine, sono senza obbligo di acquisto, senza vincoli di contratto. Noi pensiamo che il vincolo migliore col cliente sia la garanzia di qualità del prodotto e del servizio. A corredo delle apparecchiature viene fornito materiale pubblicitario come manifesti, flyer, roll-up.

Noleggio mensile, perché ?

Non tutti sanno che…avere l’apparecchio laser sempre disponibile in istituto è indispensabile per raggiungere un ottimo risultato di epilazione. I peli sottoposti a trattamento laser, modificano il tempo di ricrescita che generalmente rallenta. Si possono avere tempi di ricrescita che vanno da 3 a 6 settimane. I casi estremi sono incompatibili con i tempi di noleggio di 4 settimane. La cadenza mensile di noleggio giornaliero o settimanale è un’esigenza puramente commerciale dei noleggiatori. Se il pelo dopo 4 settimane non è ricresciuto a sufficienza, anche il trattamento eseguito in quel periodo, sarà inutile. Se invece il pelo è già pronto dopo 3 settimane, ma non è disponibile l’apparecchio laser in istituto ? Come si procede ?                                                                                                                                                                                                E’ altrettanto importante assecondare le esigenze di disponibilità dei clienti. Se l’apparecchio non è disponibile quando loro avrebbero tempo di fare il trattamento, vanno a cercare altrove !!

Le modalità di vendita

L’acquisto diretto in fabbrica, abbatte i costi di intermediazione e permette prezzi estremamente competitivi con rapporto qualità/prezzo senza paragoni. Grenke Locazione Srl ed Euroconsult Rental sono i partner con cui Domosa lavora per ottenere finanziamenti/noleggio operativi personalizzati per i propri clienti, anche i più esigenti.

In caso di acquisto di un nuovo Epilmax valutiamo il tuo usato, luce pulsata o laser non soddisfacente, applicando lo sconto rottamazione. Domosa, forte della qualità ed affidabilità dei propri prodotti, può offrire la possibilità di prove gratuite per testare personalmente le caratteristiche tecniche.

La produzione dei laser

Sviluppo, ricerca e costruzione di Epilmax viene fatto tutto in Italia, a Parma. Anche il cuore dell’apparecchiatura, il manipolo laser, è progettato interamente da Domosa. I diodi laser Domosa sono accoppiati ad ottiche di altissima qualità, quarzo e zaffiro con trattamento “A-R coating”.

Oltre la qualità, un altro punti di forza di Domosa è l’assistenza tecnica post vendita. Avendo a disposizione tutti i componenti a magazzino le riparazione possono essere immediate.
I corsi di formazione, le richieste post vendita/noleggi, sono gestiti direttamente da personale qualificato Domosa, non da intermediari.

Avendo, noi, progettato l’apparecchiatura, siamo in grado di sciogliere qualsiasi dubbio riguardante tecniche di trattamento e utilizzo di Epilmax.