Domosa

ASSISTENZA
Assistenza tecnica per macchinari estetici

Siamo orgogliosi di poter essere un punto di riferimento e un partner fidato per moltissimi clienti attivi nel settore dell’estetica e della cura della persona: uno dei nostri principali punti di forza è proprio l’assistenza tecnica post-vendita che riserviamo a estetisti, operatori e professioniste.
Essendo un’azienda basata completamente in Italia, specializzata nella vendita diretta di macchinari e dispositivi di nostra produzione, possiamo vantare un servizio di supporto continuativo che garantisce un’elevata qualità anche dopo l’acquisto: possiamo fornirti informazioni tecniche specifiche per acquisire maggiore destrezza e sicurezza nell’utilizzo dei nostri prodotti, fornire ricambi originali o accessori.
Se desideri acquistare un nuovo laser a diodo, cavi, accessori o vorresti ricevere informazioni specifiche sul funzionamento e l’utilizzo delle apparecchiature a marchio Domosa Srl, non esitare: siamo attivi in tutto il territorio nazionale! Compila il modulo o contattaci.
ASSISTENZA
Come scegliere il macchinario e il fornitore giusto

Quando acquisti un nuovo macchinario o un dispositivo per la tua attività, ci sono alcuni fattori importanti da considerare, come:
- La reputazione del produttore: molte aziende sono semplici rivenditori di macchinari e apparecchiature importate dall’estero, soprattutto da paesi con bassi standard di qualità e sicurezza. Al contrario, Domosa Srl progetta e costruisce ciascun macchinario in Italia: questo ci permette di risolvere qualsiasi problematica.
- Le funzionalità del dispositivo: conoscere come funziona l’apparecchio e le modalità migliori di utilizzo per sfruttare al meglio le sue potenzialità è fondamentale per rimanere al passo con le innovazioni del mercato e offrire sempre servizi di altissima qualità ai tuoi clienti.
Per questo siamo convinti che uno dei migliori modi per assistere i nostri clienti sia la fornitura di un servizio di assistenza completo che possa estendersi alla semplice fornitura di ricambi.
ASSISTENZA
Al servizio del settore italiano

Sei un professionista alla ricerca di un’azienda che ci tenga davvero a te e alla tua attività? Domosa Srl è al tuo servizio! Siamo anche a disposizione per organizzare corsi di formazione e aggiornamento per aiutarti a conoscere da vicino il tuo nuovo dispositivo e scoprire il modo migliore di utilizzare le diverse funzionalità di EPILMAX, Tone Up e DEFENDER.
Per maggiori informazioni o per richiedere l’assistenza su un dispositivo che hai acquistato, puoi compilare il form nella pagina contatti, telefonarci o inviarci un’e-mail.

Contattaci
Desideri Maggiori informazioni?
Contatta il nostro staff per avere tutte le risposte che cerchi