Domosa

Defender
Sanifica l’aria

Defender: lampada per la sanificazione dell’aria

Ogni giorno la nostra salute viene minacciata e messa a repentaglio da nemici invisibili e quasi onnipresenti… batteri, virus e germi che possono causare problemi di salute, infettarci o causare fastidiose reazioni allergiche!

Per tutti coloro che vogliono proteggere sale d’attesa, aree di lavoro, uffici o altri ambienti ampiamente frequentati, Domosa Srl dispone della soluzione: DEFENDER, il dispositivo Made in Italy che garantisce la sterilizzazione, la purificazione e la sanificazione totale degli ambienti interni. Maneggevole ed efficiente, DEFENDER non occupa molto spazio e può essere tranquillamente posizionato in qualsiasi stanza perché privo di emissioni, silenzioso e incapace di disperdere ozono e radiazioni nell’area a esso circostante: nonostante ciò, è potente e in grado di rimuovere senza problemi tutti i microorganismi nocivi.

Se vuoi garantire tranquillità e benessere ai tuoi dipendenti e ai clienti, non c’è tempo da perdere: richiedi ora il tuo DEFENDER e raggiungi un nuovo livello di igiene ambientale! Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo puoi compilare il modulo o telefonare.

Respira aria pulita

DEFENDER è in grado di far circolare e trattare fino a 160m3 d’aria ogni ora con un fascio concentrato di luce ultravioletta che eroga la dose sufficiente per inibire completamente la capacità di batteri, virus e germi di riprodursi. Il funzionamento è tanto semplice quanto sofisticato: l’aria viene aspirata dall’estremità superiore del dispositivo e viene direzionata verso un filtro antiparticolato per rimuovere polvere e inquinanti più grossi, anche al fine di preservare e tutelare il funzionamento della lampada. Una volta purificata l’aria passa attraverso un tunnel di irraggiamento e fuoriuscire dalle bocchette d’uscita posizionate nella parte inferiore.

  • 4 tubi fluorescenti a luce UV-C
  • Potenza ottica 28 000 mJ
  • Depurazione e sanificazione totale
  • Filtri antipolvere
  • Silenzioso, compatto e resistente
  • Lunghezza d’onda 254nm

La tecnologia di DEFENDER

Dispositivo-per-purificazione-aria-ambienti

DEFENDER dispone di una potentissima lampada UV-C, la cui efficacia è dimostrata ormai da decenni, che abbatte la carica batterica e virale fino al 99,9%: una garanzia di tutela che migliora la qualità del lavoro per i tuoi operatori e il comfort dei clienti.

Purificazione-sterilizzazione-aria-covid-19

La temperatura operativa del dispositivo è +10°C – +40°C; le quattro lampade UV-C hanno una potenza elettrica di 25W ciascuna ed erogano una dose equivalente a 3,7> mJ/cm2. Le lampade vanno sostituite ogni 4 anni per garantire l’efficienza.

Fastidiose-reazioni-allergiche

Il dispositivo è conforme ai requisiti CE e IP20 e può lavorare efficientemente (previa regolare sostituzione delle lampade) per oltre dieci anni senza bisogno di ulteriore manutenzione, garantendo funzionalità e sicurezza in ogni contesto lavorativo.

Tunnel-irraggiamento

Per conoscere più nel dettaglio la composizione di questo prodotto, le specifiche tecniche e il suo utilizzo all’interno del tuo ambiente di lavoro, ti invitiamo a scaricare la scheda informativa.

Scheda Tecnica

Dispositivi-sanificazione-ambienti
GENERALE

Codice: 

Modello: DEFENDER

Materiale della struttura: AISI 430

Consumo energia elettrica[W]: 120

Alimentazione elettrica [Vac]: 230V (50Hz)

Emissione rumore [dB]: 52 max

Dimensioni (L x P x H) [mm]: 222 x 244 x 754

Peso [Kg]: 7

Lunghezza cavo di alimentazione [m]: 3 (spina con messa a terra)

TECNOLOGIA

Temperatura operativa [°C]: +10 … +40

Potenza UV-C radiante totale [W] (253,7 nm): 28 (7 x 4 lampade)

Potenza elettrica singola lampada [W]: 25

Dose UV-C [mJ/cm2]: 3,7>

Efficienza sanificazione: 99,9%

Intervallo sostituzione lampada [h]: 12000 (4 anni)

Flusso d’aria [m3/h]: 90 – 160 (regolabile)

DISPOSITIVO E CONFORMITA'

Aspettativa di vita dell’apparecchio [anni]: >10

Conforme ai requisiti: CE, IP20

Contattaci

Sei interessato al prodotto?

Ottimo! Puoi acquistarlo, noleggiarlo o anche solo richiedere
qualche informazione in più.
Prosegui qui per contattarci.