Domosa

Ritardare l’invecchiamento
Rallentare-invecchiamento
Trattamenti-estetici-anti-aging
RITARDARE L’INVECCHIAMENTO

Non lasciare che la tua bellezza svanisca

L’eterna giovinezza… l’elisir che da secoli si cerca per poter garantire un aspetto giovane e fresco anche nell’età più matura.

Purtroppo, come sappiamo bene è attualmente impossibile raggiungere tale obiettivo: questo però non significa che è bene abbandonarsi e non prendere cura di sé stessi.

Pochi semplici accorgimenti e abitudini sane possono infatti aiutarti a mantenere efficiente l’organismo, portando anche a benefici estetici come pelle soffice, morbida e soda anche con l’avanzare dell’età.

Ritardare l’invecchiamento delle cellule è una scelta che dobbiamo fare ogni giorno, mantenendo uno stile di vita sano e un programma di cura con esperti medici che possa arginare quanto più possibile il rischio di un degeneramento cellulare precoce.

Domosa Srl crede nella propria missione di aiutare tutti coloro che vogliono mantenersi in forma non solo fuori, ma anche dentro: la maggior parte dei clienti del settore estetico sono persone che vogliono prendersi cura di sé sapendo di dover combattere quotidianamente contro fattori patogeni. In questo e tutti gli altri casi, Domosa Srl è a tua disposizione. Contattaci subito mediante il modulo o telefonicamente per maggiori info.

RALLENTARE L’INVECCHIAMENTO

Le cause dell’invecchiamento cellulare

Come ben sappiamo rimanere eternamente giovani è un sogno che ancora la medicina non può realizzare: troppi sono i fattori che portano all’invecchiamento cellulare: vediamone alcuni.

Con il passare del tempo e con l’andare avanti della replicazione cellulare, sempre più pezzi di DNA vengono trascritti male o completamente cancellati: queste piccole alterazioni del codice sono dapprima abbastanza piccole da non mostrare evidenti segni di invecchiamento, ma con l’andare del tempo e con l’influenza negativa di fattori interni ed esterni diventa sempre più difficile per il sistema immunitario e per l’organismo intero mantenersi stabile e in buona salute.

Molti fattori possono contribuire negativamente, per esempio:

  • Raggi X, raggi UV e tutto ciò che accelera il deterioramento del nucleo delle cellule;
  • Eccessi e carenze dal punto di vista nutrizionale;
  • Una dieta squilibrata con troppi zuccheri e grassi;
  • Una vita sedentaria;
  • Aria e acqua inquinate;
  • Agenti ossidanti endogeni (ossia prodotti internamente dal nostro organismo);
  • Malattie e agenti patogeni come virus.

È possibile però contrastare per buona parte l’invecchiamento delle cellule con uno stile di vita sano e accorgimenti per la cura della propria persona. L’invecchiamento cellulare, infatti, porta anche a un invecchiamento estetico, dimostrato dall’insorgenza di rughe, macchie e imperfezioni, pelle stanca e cadente, smagliature, cellulite, colorito malsano e disidratazione.

Un aiuto concreto per estetisti e clienti

La migliore medicina per l’invecchiamento è una serie di abitudini sane e di trattamenti con prodotti scientificamente provati e testati, in combinazione con un percorso instaurato con un’estetista esperto. Solo così sarà possibile raggiungere risultati concreti e soprattutto, mantenerli nel tempo.

Domosa Srl è al fianco di tutti i professionisti dell’estetica per fornire consigli pratici e apparecchiature all’avanguardia, studiate per aiutarli a raggiungere nuovi standard qualitativi: per fissare un appuntamento o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, ti invitiamo a compilare subito il modulo che trovi in questo sito. In alternativa è possibile parlare con un nostro rappresentante anche telefonando o inviandoci un’e-mail.

Crema-al-retinolo

Contattaci

Desideri Maggiori informazioni?

Contatta il nostro staff per avere tutte le risposte che cerchi