Domosa

Epilmax – Laser Diodo 808
EPILMAX laser a diodo 808

Elimina efficacemente tutti i peli

Domosa Srl, Azienda ubicata a Parma, è orgogliosa di presentare a tutti gli esperti e i professionisti della cosmetica EPILMAX, il nuovo e innovativo laser a diodo 808 per l’epilazione definitiva su viso e corpo.

I tuoi clienti potranno toccare con mano una pelle liscia e luminosa sin dal primo trattamento, senza provare alcun dolore e disagio: la depilazione è progressiva e definitiva, raggiungendo risultati fenomenali in poche sedute.

Il laser EPILMAX è comodo e confortevole sia per l’utente finale che per l’operatore, che potrà sfruttare appieno la maneggevolezza e la tecnologia di foto-epilazione per rimuovere sapientemente anche i peli biondi e rossi; inoltre, al contrario di altri macchinari, EPILMAX può rimuovere anche i peli bianchi per un risultato virtualmente perfetto.

  • Maneggevole per l’operatore
  • Depilazione progressiva e definitiva
  • Rimozione di peli biondi, rossi e bianchi 
  • Adatto a tutte le pelli 

Adatto per tutti i generi e a tutti i tipi di pelle, il nostro laser a diodo 808 può essere completato con accessori studiati appositamente per questo macchinario: Domosa Srl è l’unica azienda alla quale puoi rivolgerti per ottenere la qualità e la sicurezza del Made in Italy direttamente nel tuo centro estetico. Il laser d’epilazione EPILMAX è disponibile in vendita o a noleggio: per maggiori informazioni in merito ai nostri macchinari, ti invitiamo a compilare il modulo o contattarci telefonicamente!

Gli effetti di EPILMAX

Fin da subito il tuo cliente potrà sorprendersi dalla semplicità, velocità e comodità del trattamento: il nostro laser è infatti studiato per minimizzare quanto più possibile i livelli di disagio percepiti e il dolore, anche nelle sedute più lunghe. La finestra di zaffiro reffreddata in dotazione con il manipolo Laser può rimuovere peli da qualsiasi fototipo, anche dalle pelli più scure e quindi normalmente più vulnerabili al calore del laser, senza alcun fastidio o irritazioni dovute al calore. L’altro manipolo in dotazione, il manipolo Cooler, è perfetto per raffreddare ulteriormente le diverse zone epilate dopo il trattamento, evitando l’insorgenza di arrossamenti e danni anche dopo la fine della seduta.

Un altro vantaggio straordinario di EPILMAX è la possibilità di rimuovere definitivamente anche i peli biondi e bianchi, che molto spesso rimangono intaccati da normali attrezzature: scopri subito la qualità e la professionalità del nostro macchinario, disponibile anche con un servizio di noleggio giornaliero, settimanale o mensile senza alcun vinvolo!

  • Rimozione dei peli sin dal primo trattamento
  • La pelle risulta liscia, morbida e setosa
  • Funziona perfettamente anche su fototipi scuri senza dolore
  • Epilazione definitiva senza rischio di ricadute
  • niente arrossamenti, scottature o fastidi post trattamento
  • Peli biondi, rossi e bianchi vengono rimossi senza problemi

La tecnologia di EPILMAX

Utilizzando il nostro macchinario EPILMAX potrai ottenere risultati precisi, rapidi e soprattutto duraturi: i nostri esperti hanno studiato le migliori tecnologie per adattare il dispositivo alla pelle e ai peli dei tuoi clienti. Molto spesso, infatti, le apparecchiature d’importazione sono progettate e costruite sulla base della clientela d’origine, portando a risultati scadenti o peggio, incidenti, bruciature e, nei casi peggiori, ferite.

Il diodo laser con lunghezza d’onda 808 nm raggiunge in profondità il pelo e si focalizza sul bulbo pilifero per “bruciarlo” fino alla radice: l’altissima frequenza (33Hz) e la potenza ottica di 600W garantiscono di raggiungere anche i peli più ostinati lasciando però il tempo alla pelle di raffreddarsi e calmarsi tra un impulso e l’altro. Ciò ti permette di fornire un servizio di qualità e meno doloroso rispetto ai tradizionali laser. Inoltre, grazie alla tecnologia innovativa studiata nei nostri laboratori, potrai rimuovere peli chiari e offrire un servizio completo e con ottimi risultati a Clienti con fototipo V e VI.

Potrai inoltre destreggiarti tra due manipoli ergonomici che offriranno una maneggevolezza mai provata con altri macchinari professional-grade: in particolare, il manipolo LASER dispone di una finestra in zaffiro raffreddata per limitare il disagio e il dolore percepito dal Cliente, mentre il manipolo Cooler lenisce e rinfresca la pelle tra un passaggio e l’altro.

Noleggio-macchina-depilazione-epilmax

EPILMAX è compatto, facile da utilizzare, leggero e maneggevole, evitando che l’estetista debba gestire cavi pesanti. I manipoli in dotazione sono ergonomici e studiati per adattarsi senza problema alla tua mano, permettendoti di raggiungere tutte le zone e concentrare il fascio laser nel punto specifico da trattare.

Laser-a-diodo-per-depilazione-in-poche-sedute

Al contrario di altri dispositivi, il nostro laser d’epilazione è stato progettato per rimanere efficiente e ottimale anche per diversi tipi di pelle e peli. Il laser non brucia le pelli più scure e allo stesso tempo può eliminare anche i peli biondi, bianchi e rossicci senza problema. Contattaci per maggiori informazioni!

Qualita-sicurezza-made-in-italy

I tuoi clienti rimarranno stupefatti dai risultati raggiunti nella prima seduta! I peli vengono rimossi grazie al laser potente senza arrossamenti e rischio di scottature; in pochi trattamenti potrai rimuovere definitivamente i peli da qualsiasi parte del corpo, ottenendo una pelle liscia e morbida.

Manipoli-in-dotazione-ergonomici

Il manipolo laser è stato dotato di un puntale con una finestra in zaffiro raffreddata sicura e resistente; in questo modo il calore viene dissipato rapidamente e non può raggiungere la cute del cliente. Questa dotazione riduce concretamente il rischio di disagi e scottature dovute al calore generato!

Scopri i nostri accessori

manipolo-laser

Paragrafo Scheda Tecnica

Epilmax-laser-a-diodo-808
GENERALE

Codice:
Modello: EPILMAX
Potenza elettrica assorbita: 2600W – 230V – 50Hz
Dimensioni: 43,5 x 41 x 5 x 106 cm
Peso: 29 kg

TECNOLOGIA

Emettitore laser (classe 4): 600W @ 808m
Tecnologia raffreddamento diodi: Microcanali
Energia emessa: 5-40 J/cm2
Frequenza: 1-33 Hz
Durata impulso: 10-108 ms
Spot emissione: 12×12 mm (1,44 cm2)
Raffreddamento: Chiller termo elettrico
Interfaccia operatore: Display 10.4″ (4:3) touch screen

ACCESSORI

Puntale manipolo laser: Raffreddato con zaffiro
Manipolo ausiliario: Cooler per raffreddamento pelle

CERTIFICAZIONI

Normativa certificazione: 60601-1 CE per uso estetico

Contattaci

Sei interessato al prodotto?

Ottimo! Puoi acquistarlo, noleggiarlo o anche solo richiedere
qualche informazione in più.
Prosegui qui per contattarci.